Il Viaggio Sciamanico

Animale di Potere

L’animale di potere è lo spirito aiutante per eccellenza perché il rapporto che si instaura con lui è molto profondo. Secondo la cultura sciamanica, alla nostra nascita ci viene affidato un animale di potere che ha lo scopo di proteggerci, guidarci e aiutarci durante il corso della nostra vita. Questo spirito è strettamente connesso con la nostra energia vitale. Secondo gli sciamani del Sud America, la perdita dell’animale di potere può portare seri problemi nella nostra vita che possono riflettersi sulla nostra salute, sulla sfera sentimentale o professionale. È possibile avere più spiriti aiutanti, anche se solitamente ce n’è solo uno che ha il compito di proteggerci, mentre gli altri intervengono per aiutarci a compiere delle guarigioni per noi stessi e per gli altri.

Possiamo definire gli animali di potere come degli angeli custodi, anche se il rapporto che si riesce a instaurare con loro tramite il viaggio sciamanico è molto più intenso. Grazie alla trance sciamanica è possibile comunicare con gli spiriti aiutanti e percepire la loro presenza attraverso i sensi. L’animale totem diventerà con il tempo un punto di riferimento che vi guiderà lungo il cammino della vostra vita. Imparerete a fidarvi ciecamente di lui perché vi renderete conto che agisce sempre per il vostro bene supremo. Riconnettervi con il vostro animale di potere vi darà forza vitale, buona salute, carisma e sicurezza. Purtroppo molto spesso queste spiriti aiutanti si allontanano perché non vengono riconosciuti, né tanto meno interpellati. Questo distacco porta una disarmonia energetica nella vita delle persone che può manifestarsi sotto forma di “sfortuna cronica”, disturbi fisici e/o psicologi. Attraverso la pratica sciamanica è possibile ristabilire il contatto con il proprio totem e beneficiare della sua meravigliosa energia spirituale. Grazie a lui avrete il potere della conoscenza perché risponderà ad ogni domanda. Gli sciamani di molte culture interpellano i propri spiriti aiutanti per conoscere le proprietà della piante e per trovare le cure alle malattie dei membri della loro comunità.

È possibile ricevere dal proprio animale di potere una guarigione spirituale in grado di risolvere qualsiasi patologia fisica o psicologica. Queste guarigioni possono richiedere una o più sedute, in base alla gravità del problema e al vostro attaccamento inconscio alla “malattia”. In ogni caso, perché la guarigione abbia successo è importante abbandonarsi completamente al proprio spirito aiutante e lasciarlo lavorare su di noi, anche se quello che fa può sembrarci insensato o ripugnante. In molte culture sciamaniche è presente la pratica di guarigione per smembramento. In questi casi l’animale di potere dilania e smembra completamente il nostro corpo fino a disintegrarlo totalmente. Questo processo ci permette di distaccarci dal nostro ego, dalla parte materiale di noi per accedere a un  Infondere certezza vi porterà a una veloce soluzione del problema.

Potete interpellare il vostro Animale Totem anche quando volete ricevere una divinazione che riguardi il vostro futuro. Gli spiriti aiutanti vi guideranno sempre nella giusta direzione, facendovi comprendere la vostra missione nel Mondo.

Vuoi scoprire qual è il tuo Animale di Potere? Acquista il nostro corso online!

Corso di Sciamanesimo di Giosuè Stavros

Acquistando il Corso Base di Sciamanesimo riceverai:

 

✅   37 video lezioni della durata complessiva di 6 ore e 15 minuti.

✅   Musiche per effettuare il Viaggio Sciamanico (durata totale: 150 minuti)

✅   7 meditazioni guidate (durata totale: 2 ore)

✅   Trascrizione del video corso in formato e-book (da leggere)

✅   Attestato di partecipazione (da stampare).

 

Il video corso on line è visibile in streaming in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo e ogni volta che vuoi.