Meditazione Trance Ipnotica



La Meditazione Trance Ipnotica viene utilizzata per riprogrammare il nostro modo di pensare e in particolare per eliminare le credenze limitanti che influiscono negativamente sull'autostima e sulla capacità di raggiungere i nostri obiettivi. Questa incredibile tecnica è in grado di penetrare la mente subconscia e instillare in noi le credenze che vogliamo adottare per migliorare la nostra vita.
La Meditazione Trance Ipnotica impiega solo 25 minuti di tempo e va effettuata una volta alla settimana per almeno un mese. Questa tecnica è in grado di cambiare la nostra esistenza radicalmente, trasformandoci in persone ottimiste, positive, soddisfatte ed efficienti.
La Meditazione Trance Ipnotica combina tre importanti metodiche: la meditazione, la trance, cioè il raggiungimento di uno stato alterato di coscienza e l’ipnosi. Solo mediante l’unione di questi tre metodiche è possibile accedere alla nostra mente subconscia, che è il luogo dove avvengono i cambiamenti più profondi e importanti dell’individuo. 

Come funziona la Meditazione Trance Ipnotica?

Come prima cosa è necessario raggiungere un profondo stato di rilassamento e questo si ottiene utilizzando una tecnica che da millenni gli Sciamani di tutto il mondo impiegano per andare in trance. Mediante il suono ripetuto del tamburo si raggiunge uno stato alterato di coscienza. Il cervello produce onde Theta (ovvero le onde celebrali che appaiono durante il sonno). Questo livello di rilassamento è fondamentale per accedere alla fase successiva: l’ipnosi. L’ipnosi ha il compito di individuare le credenze limitanti del soggetto e di modificarle. 

Quanto tempo bisogna aspettare prima di riscontrare i primi benefici?

I primi cambiamenti si potranno vedere dopo il primo mese. La Meditazione Trance Ipnotica va eseguita una volta alla settimana fino alla risoluzione del problema. 

Quali sono i cambiamenti che si riscontrano?

Fin da subito ci accorgiamo che il nostro modo di pensare comincia a cambiare. Iniziamo ad avere una visione positiva della vita e a sentirci più felici e sereni. In seguito potranno verificarsi dei grandi cambiamenti nella nostra vita. Inizieremo ad attrarre a noi tutto quello che desideriamo grazie all'eliminazioni delle credenze limitanti che impediscono il raggiungimento degli obiettivi. 





Booktrailer del nuovo libro di Giosuè Stavros: "Sciamanesimo - Viaggio nel Mondo dello Spirito"


DISPONIBILE IN LIBRERIA
E DIGITAL STORE

SINOSSI

Le regole di base di una delle discipline spirituali più antiche al mondo.
Un viaggio che insegna a manifestare i propri intenti attraverso pratiche spirituali provenienti da una conoscenza ancestrale.
In questo suo libro, Giosuè Stavros racchiude la sua esperienza di insegnante di sciamanesimo per guidare il lettore nei regni invisibili, alla scoperta del proprio animale di potere e del maestro spirituale.
La pratica dello sciamanesimo, che risale alla notte dei tempi, permette di conoscere il proprio io più profondo, riappropriarsi dell’istinto naturale e ampliare il proprio potere personale. 




MUSICHE PER IL VIAGGIO SCIAMANICO E MEDITAZIONI GUIDATE 


Musiche ideate appositamente per il Viaggio Sciamanico.
In questo album sono presenti svariate traccie di tambureggiamenti sciamanici e ritmi tribali.


Le musiche presenti in questo album sono state create appositamente per entrare in contatto con i regni angelici mediante la trance sciamanica. Ogni traccia è stata registrata alla frequenza miracolo di 528 Hz per indurre rapidamente uno stato di espansione della coscienza.


Questo album contiene una meditazione guidata che ha l’intento di connettere chi la pratica con le energie divine della Madre Terra e del Grande Spirito. 
La Meditazione Sciamanica è registrata alla frequenza miracolo di 528 hz.


CREDITI

© 2018 Associazione Culturale Violetta Marmarà
All rights riserved.
Sede legale: Via di Brozzi 425, Firenze. 
C.F. 94244360486


CONTATTI

Tel. 3475435889 

info@ilviaggiosciamanico.it