guarigione sciamanica

Pulizia Energetica

Secondo tutte le culture sciamaniche i pensieri, le emozioni e le parole hanno una loro forma energetica che può avere un impatto positivo o negativo sulle persone e sui luoghi. Chi, per esempio, nutre costantemente rabbia o rancore dentro di sé, ha un campo energetico particolarmente negativo in grado di “intossicare” non solo se stesso, ma anche i luoghi che visita e le persone a lui ostili. Allo stesso modo, chi prova sentimenti di amore e gratitudine ha un meraviglioso campo energetico che influenza positivamente i posti e le persone con cui entra in contatto.

Gli sciamani sanno molto bene quanto potere abbiano i nostri pensieri, le nostre emozioni e i nostri sentimenti, quindi cercano di evitare tutto ciò che può creare un campo energetico disarmonico.

Anche se la scienza non l’ha ancora dimostrato, secondo la visione sciamanica ogni malattia, fisica o mentale, nasce da una disarmonia energetica, creata da forme pensiero e emozioni negative. Ovviamente, perché la malattia abbia un terreno fertile per svilupparsi, occorre che queste sentimenti e pensieri nocivi siano continui e costanti. Chi ha un attacco d’ira solo sporadicamente o chi ogni tanto si sente frustrato e depresso non corre quindi alcun rischio di ammalarsi.

Anche le persone vittime di invidia, rancore e risentimento da parte di altri possono subirne le conseguenze. Ovviamente per essere danneggiati dall’energia altrui bisogna essere spiritualmente vulnerabili, ovvero aver perso parte del nostro potere personale. Secondo la visione sciamanica, il potere personale di ogni essere umano può indebolirsi a causa di situazioni particolarmente dolorose, come traumi, lutti, incidenti, ecc. È per questo motivo che alcune persone sono più esposte agli attacchi psichici altrui, mentre altre sembrano esserne immuni. Gran parte delle tecniche di guarigione sciamanica hanno lo scopo di recuperare il potere personale dell’individuo per renderlo più forte e vitale. Il recupero dell’anima, per esempio, è un metodo di guarigione che permette a chi lo riceve di riappropiarsi dei frammenti di anima che ha perso a causa di situazioni particolarmente dolorose e difficili. Questa guarigione ristabilisce il potere personale, rendendo l’individuo più forte, sia fisicamente che spiritualmente.

Vuoi scoprire qual è il tuo Animale di Potere? Acquista il nostro corso online!

Corso di Sciamanesimo di Giosuè Stavros

Acquistando il Corso Base di Sciamanesimo riceverai:

 

✅   37 video lezioni della durata complessiva di 6 ore e 15 minuti.

✅   Musiche per effettuare il Viaggio Sciamanico (durata totale: 150 minuti)

✅   7 meditazioni guidate (durata totale: 2 ore)

✅   Trascrizione del video corso in formato e-book (da leggere)

✅   Attestato di partecipazione (da stampare).

 

Il video corso on line è visibile in streaming in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo e ogni volta che vuoi.